Autore Topic: WebDrive v1.1.13 - ITA  (Letto 20 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline barCode

  • Uploader
  • Hero Member
  • *
  • Post: 27615
  • Karma: +0/-0
WebDrive v1.1.13 - ITA
« il: Giugno 28, 2022, 10:40:41 pm »


WebDrive v1.1.13 - ITA

WebDrive è un software intuitivo che facilita un rapido accesso dal computer su un disco remoto o cloud.
Il software consente di mappare una lettera di unità a un FTP, SSL o server WebDAV, così come crea un collegamento a tuo account cloud ospitato da Google Drive, Amazon S3 o Dropbox.
WebDrive è un programma che permette di prendere una cartella su un server Web o FTP e la mappa sul computer come se fosse un disco rigido locale.

Questo elimina la necessità di utilizzare un programma FTP per trasferire i file su un sito web o file di back up da un server remoto, riducendo notevolmente la quantità di tempo necessaria per amministrare questo tipo di server. Installare WebDrive per mappare un server remoto come unità locale in Windows.

Interfaccia chiara e facile collegamento
con WebDrive, è possibile creare un percorso rapido dalle cartelle locali per uno spazio di archiviazione remoto, un server FTP o account cloud. Si associa semplicemente una lettera di unità al percorso selezionato e permette di accedere da Windows Explorer. L'unità appare in computer come un percorso di rete, che è possibile accedere come qualsiasi cartella locale.
Questa scorciatoia facilita il trasferimento di file e la sincronizzazione tra directory locali e la posizione remota, come se si stesse copiando i file da una cartella locale ad un altro. Allo stesso modo, è possibile aprire qualsiasi applicazione o file memorizzato sul server di spazio di archiviazione o, sul desktop del computer, utilizzando lettori locali.

Connessioni server multipli
Il software consente di creare scorciatoie per molti server, via HTTP, HTTPS o SSL connessioni sicure. I servizi supportati comprendono WebDAV, FTP, Google Drive, Amazon S3, SFTP, Dropbox, GroupDrive e FrontPage Server. È possibile impostare il software per avviare con Windows e attivare la connessione al server specificato come si accende il computer.
Il software consente di connettersi ai server, con l'aiuto delle deleghe, e ne richiede la configurazione prima di iniziare il collegamento. Inoltre, è possibile cancellare la cache file ogni volta che si connette al server, impostare un limite di dimensione o di attivare la modalità di cache asincrona.
Creare un collegamento al vostro spazio di archiviazione nube

WebDrive consente di creare un percorso diretto da Windows Explorer per il server selezionato e gestire il contenuto delle cartelle. Il trasferimento di file e la sincronizzazione sono agevolati, dal momento che è possibile aprire e gestire i file sul server come se fossero memorizzati localmente. Inoltre, il software è in grado di automatizzare la connessione ai server, consentendo loro in avvio di Windows.

Facile da usare
l'interfaccia immediatamente familiare di WebDrive consente di fluentemente lavora con il cloud storage, file locali e file su server remoti attraverso un punto di accesso comune. Uso WebDrive posto del tradizionale client, client WebDAV FTP o SFTP cliente possa ridurre le fasi di aggiornamento del contenuto remoto. Connettersi ai server di cloud storage popolare attraverso la comodità di una lettera di unità.

Screen

Spoiler for Hiden:

Requisiti:

WebDrive is supported on both the 32- and 64-bit editions of Windows.
Windows Vista
Windows 7
Windows 8
Windows 10, 11
Windows Server 2016, all editions
Windows Server 2012-R2 editions
Windows Server 2012, all editions
Windows Server 2008-R2, all editions
Windows Server 2008, all editions

BUON DOWNLOAD

[hide]
Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.[/hide]