Autore Topic: Scooby-Doo - Le nuove avventure Vol. 09 (2002) DVD5 COPIA 1:1 ITA-ENG-FRA-HUN  (Letto 632 volte)

Offline Ilfantasma67

• Hero Member

Scooby-Doo - Le nuove avventure Vol. 09 (2002) DVD5 COPIA 1:1 ITA-ENG-FRA-HUN

Mettetevi la cintura di sicurezza per quattro scorribande poliziesche attraverso il paese! Prima fermata Cyber Gulch, dove la Misteri e Affini deve risolvere un enigma per non essere fatta fuori in "Da che parte per il West"? Quindi, ne "Il fantasma del faro", va a fare visita allo zio di Freddy nel Wisconsin, lo Stato preferito da Shaggy per la sua produzione di formaggio. Se i nostri amici non riusciranno a scoprire l'essere disgustoso che si cela dietro la leggenda del Creepy Keeper, saranno spenti. La banda farà poi un salto.

AUDIO : ITA-ENG-FRA-HUN
SOTTOTITOLI : MULTI SUB
MENU' : Si
EXTRA : Non presenti nel DVD
METODO DI DIFFUSIONE : ISO
DIMENSIONE : 3.63 Gb.

TITOLO ORIGINALE: Il fantasma del faro - Il falciatore folle
GENERE : Animazione
REGIA : Warner
ANNO : 2002
DURATA : 81 min. circa

DOWNLOAD LINK

[hide]   
Codice:
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.    [/hide]

ATTENZIONE: Per l'estrazione dei pacchetti è necessaria l'installazione della nuova versione di Winrar .
Ogni pacchetto ha un 10% di dati di recupero aggiunti.
Se un pacchetto dovesse risultare corrotto, aprire con winrar e cliccare su ripara (la valigetta medica)
All’interno di ogni mio rilascio troverete  almeno 2  file Rev

ATTENZIONE SE I LINK RISULTASSERO' OFFLINE POTETE MANDARMI UN MESSAGGIO ANCHE IN PM , VI RISPONDERO' IN BREVE TEMPO, GRAZIE !!!

ATTENZIONE !!! MI DISSOCIO COMPLETAMENTE SE NEL MIO POST SI POTREBBERO' TROVARE SCRITTE O PAROLACCE CONTRO ALTRI SITI O ALTRE PERSONE DEL WEB, IO SONO UNA PERSONA CORRETTA CON TUTTI !!!

GRAZIE !!! DAL VOSTRO ILFANTASMA67