Balto 2 - Il Mistero Del Lupo (2002) DVD9 COPIA 1:1 ITA/ENG/POR/SPA

Balto diventa padre e tutti i suoi cuccioli tranne uno, Aleu, vengono adottati. Dopo l'incontro con un cacciatore, Aleu si rende conto che non verra' mai accettata perche' assomiglia piu' a un lupo che a un cane. Sconvolta da questa presa di coscienza Aleu scappa e inizia cosi' per lei un viaggio alla scoperta del senso della vita. Un Balto molto preoccupato, perseguitato da strani incubi in cui appaiono un corvo e un misterioso lupo bianco, si lancia all'inseguimento di Aleu e inizia cosi' un'avventura epica tra i ghiacci dell'Alaska

Dimensione: 5,75 GB
Sottotitoli: SI
Lingue: ITA/ENG/POR/SPA
Compressione: NO
Menu: SI
Extra: NO
Formato: ISO
GENERE: Animazione, Avventura
ANNO: 2002
REGIA: Phil Weinstein
SCENEGGIATURA: Dev Ross
ATTORI: Maurice LaMarche, Jodi Benson, Lacey Chabert
PRODUZIONE: Universal Cartoon Studios
PAESE: USA
DURATA: 75 Min
DOWNLOAD LINK

[hide]
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
[/hide]
ATTENZIONE: Per l'estrazione dei pacchetti è necessaria l'installazione della nuova versione di Winrar .
Ogni pacchetto ha un 10% di dati di recupero aggiunti.
Se un pacchetto dovesse risultare corrotto, aprire con winrar e cliccare su ripara (la valigetta medica)
All’interno di ogni mio rilascio troverete almeno 2 file Rev
ATTENZIONE SE I LINK RISULTASSERO' OFFLINE POTETE MANDARMI UN MESSAGGIO ANCHE IN PM , VI RISPONDERO' IN BREVE TEMPO, GRAZIE !!!
ATTENZIONE !!! MI DISSOCIO COMPLETAMENTE SE NEL MIO POST SI POTREBBERO' TROVARE SCRITTE O PAROLACCE CONTRO ALTRI SITI O ALTRE PERSONE DEL WEB, IO SONO UNA PERSONA CORRETTA CON TUTTI !!!
GRAZIE !!! DAL VOSTRO ILFANTASMA67