Autore Topic: [PORTABLE] Multi Commander 9.5.3 Build 2578 Portable - ITA  (Letto 2 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline barCode

  • Uploader
  • Hero Member
  • *
  • Post: 6956
  • Karma: +0/-0
[PORTABLE] Multi Commander 9.5.3 Build 2578 Portable - ITA
« il: Gennaio 16, 2020, 01:38:25 pm »


[PORTABLE] Multi Commander 9.5.3 Build 2578 Portable - ITA

Multi Commander è un file manager alternativo al solito Esplora File di Windows, un software free che nella sua ultima incarnazione migliora ulteriormente la compatibilità con le ultime release dell'OS Microsoft.
Multi Commander è un file manager a doppio pannello che gli utenti possono utilizzare in alternativa alla Shell grafica principale di Windows (Esplora File o Windows Explorer), un tool di terze parti che include un gran numero di funzionalità aggiuntive non accessibili dalla suddetta Shell.

Come Q-Dir, Multi Commander è basato su un'interfaccia a schede e include tutte le funzionalità tipiche di una shell per agire su file e cartelle. Di suo, il software gratuito sviluppato da Mathias Svensson include caratteristiche aggiuntive in grado di semplificare l'auto-scompattamento degli archivi, la modifica del Registro di Windows, l'accesso ai server remoti (tramite protocollo FTP) e molto altro ancora.

Con Multi Commander è altresì possibile creare script automatizzati con cui gli utenti avanzati possono rendere ancora più veloci ed efficienti le loro operazioni ricorrenti su dischi e file system.

Screen



Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD